21 | 23 DICEMBRE 2015

 

ARGOT PRODUZIONI

A CHRISTMAS CAROL

CANTO DI NATALE

di Charles Dickens

traduzione e adattamento teatrale di Tiziano Panici e Alice Spisa

regia Tiziano Panici

con Renato Campese, Emanuele Avallone, Rosa Diletta Rossi,

Daniele Spadaro, Eugenio Di Vito

musiche originali Gabriele Rendina

 

PRENOTA

ACQUISTA

GALLERY

PRESS

Canto di Natale è una delle opere più famose e popolari di Charles Dickens. Una favola sull’importanza del Natale e sulla riscoperta dei sentimenti. Charles Dickens scrisse quest’opera col desiderio di coinvolgere grandi e bambini attraverso una favola, cercando di risvegliare sentimenti puri come l’amore e la tolleranza, il rispetto per gli altri e la capacità di apprezzare le piccole cose della vita. A Christmas carol per la regia di Tiziano Panici, ripercorre attraverso la messa in scena il medesimo stile letterario di Dickens, un linguaggio immediatamente teatrale che mantiene sul suo pubblico una presa emotiva ininterrotta.

Tiziano Panici giovane regista e interprete, nato a Roma nel 1985. Dedica molte delle sue prime messe in scena alla nuova drammaturgia italiana e straniera. Dal 2010 è responsabile della direzione artistica del teatro Argot Studio di Roma. Nel 2013, condivide la direzione artistica del progetto Dominio Pubblico: una speciale programmazione artistica che ha come principale obbiettivo quello di diffondere e promuovere le arti sceniche contemporanee e di implementare il coinvolgimento di un pubblico attivo all'interno del progetto stesso.

Circolo culturale Argostudio | Via Natale del Grande 27 00153 Roma (Trastevere) | tel/fax 06 5898111 | info@teatroargotstudio.com | p.iva : 08154421005 c.f. 06932070581

powered by danilochiarello.com    photo manuelagiusto.com

Clicking on 'OK' or using this website, you accept our cookie policy. OK