9 maggio ore 20:30

WHITE RABBIT RED RABBIT

CON GIOIA SALVATORI

IN COLLABORAZIONE CON 369GRADI

Un progetto speciale realizzato grazie a un format di ampio successo promosso negli anni da 369gradi, una casa di produzione indipendente che scommette da sempre sugli artisti più interessanti del panorama contemporaneo.

L’esperienza di White Rabbit / Red Rabbit dell’autore iraniano Nassim Soleimanpour è un esperimento sociale in forma di spettacolo: Gioia Salvatori sarà l’interprete che per un’unica volta, senza regia e senza prove, aprirà la busta sigillata che contiene il testo già sul palco e condividerà il contenuto con il pubblico.

BIO

Gioia Salvatori, nata a Roma, attrice e autrice.
Lavora come attrice tra gli altri con Elio Germano, Lucia Calamaro, Compagnia Capotrave/ Kilowatt, Gigi Dall’Aglio, Michela Lucenti/Balletto civile.
Lavora come drammaturga per il teatro e scrive per la radio. Scrive e conduce insieme a I.Talarico, D.Parisi, C.Raimo il programma ‘Le ripetizioni” in onda da novembre 2021 su Radiorai3.
Conduce con la filosofa Ilaria Gaspari il programma Playbooks in onda su Raiplay
I suoi monologhi comici sono stati ospiti del programma tv Propaganda Live e nell’ultimo anno ha partecipato al format comico teatrale di Serena Dandini Vieni avanti Cretina!
Nel 2023 conduce il format di Romaeuropa Ghostrack
Dal 2012 ha aperto un blog Cuoro contenitore di satira di costume che dialoga col web e con i linguaggi dei nuovi media e che è anche uno spettacolo teatrale che si declina diversamente di volta in volta a seconda dei temi affrontati.

 

TESSERA ASSOCIATIVA OBBLIGATORIA 5 €

Per partecipare agli eventi artistici e alle attività culturali organizzate da Argot Studio è necessario effettuare il tesseramento inserendo i dati personali richiesti.

Per procedere alla compilazione del form clicca qui: bit.ly/Tesseramento_ArgotStudio

PER INFO

chiama il 06 5898111 oppure invia una mail a info@teatroargotstudio.com

COSTO BIGLIETTO

10€